La nostra offerta weekend a Rimini:
- Camera con i migliori comfort
- Colazione con proposte dolci, salate e biologiche
- Ristorante vista mare e cucina di alta qualità a buffet (consigliamo di verificarne l'apertura con il nostro ricevimento)
- Internet Wi-Fi gratuito all'interno dell'hotel
- Ricevimento disponibile 24/7
- Parcheggio auto (con supplemento)
Weekend a Rimini fuori stagione? Tanti motivi per visitare la città!
Da sempre Rimini è sinonimo di vita da spiaggia, sole, mare e relax sotto l'ombrellone. La città però offre percorsi tutti da scoprire 365 giorni l'anno.
Il centro storico per esempio è di altissimo livello e reca testimonianze ricchissime dell'epoca romana - Arco d'Augusto, Ponte di Tiberio, Domus del Chirurgo - e rinascimentale - cattedrale di Leon Battista Alberti con il crocefisso di Giotto e affresco di Piero della Francesca, piazza Cavour con la fontana della Pigna, museo civico che fra le altre cose espone varie opere della scuola di pittura riminese.
Rimini è anche famosa per essere la città natale di Fellini e in città gli omaggi non mancano; potrete perdervi tra le vie contorte di Borgo San Giuliano, dove il grande maestro è celebrato da colorati murales, oppure seguire uno dei tanti itinerari felliniani alla scoperta delle atmosfere sognanti di Amarcord. Non da ultimo consigliamo una visita al museo Fellini all'interno di Castel Sismondo, per vivere momenti di arte e magia!
E allontanandosi di poco dalla città perché non immergersi nei sapori e colori tipici della Romagna! Enogastronomia, cultura, storia e tradizione: il nostro consiglio è di trascorrere almeno una giornata del vostro weekend a Rimini visitando uno dei tanti borghi delle colline riminesi (solo per citarne alcuni: San Marino, Verucchio, San Leo, Montebello, Gradara) e di vivere le radici autentiche di una terra fantastica.